venerdì 25 ottobre 2019



Il “Social-Media” possono essere una “STRAFIGATISSIMA COSA”

perché ognuno di noi può essere ciò che vuole, un po' come i " Cosplay": uomini e donne che vestono i panni dei loro eroi dei fumetti e dei cartoons  e li praticano nella vita reale.
Dietro ad uno schermo possiamo essere ciò che vogliamo apparire, ciò che vorremmo essere nella vita reale, ecco allora che alcuni mescolano la realtà Social con la dura verità del quotidiano.

Alcuni hanno il fascino della divisa, del potere e... voilà ecco che arriva quella che indossa la divisa del maggiore della Finanza, inizia ad elargire consigli, partorire  statuti, tutti devono sottostare alla sua parola altrimenti.....altrimenti si è disagiati.

 Alcuni vorrebbe essere biologo, etologo, veterinario e... Voilà ecco che appare LUI ed inizia a scrivere relazioni da presentare nelle aule dei tribunali, peccato che poi il giudice le guarda, le legge attentamente,  guarda la firma in calce, controlla  le sue qualifiche e poi....beh poi scuote la testa.

Abbiamo anche i finti coronati: chi vive ancora una sorta di “Italia con la  corona” sogna ancora un  mondo di contesse, di marchesi, di soldi, di  elitè, ma per essere tutto ciò nella vita reale bisogna avere tanti, tantissimi o meglio, un fiume di soldi.

Tanti soldi reali perchè purtroppo i soldi del Monopoli nella Vita Reale  valgono tanto quanto le vostre vite nella “Vita Regale”.

Io preferisco essere ciò che sono ovunque, in ogni momento, in ogni istante con  le mie debolezze, la mia forza di vivere,  sempre, dimostrando sui Social cosa sono nel quotidiano.






Rimango ciò che ero, ciò che sono sempre stato, ma sempre per pochi.

Buon Volo