sabato 23 novembre 2019

Buongiorno amici

da un pò di tempo sono abbastanza schifato dal Social in generale,  sono anche cosciente però che molti di voi ho avuto modo di conoscervi proprio attraverso il Social, questo strumento potente spesso usato in  cattivo modo.
Qualche giorno fa a seguito di un post inserito in Facebook, un post per nulla offensivo, ma segnalato all'algoritmo di questo Social  ho subito un blocco, stop che ritengo scorretto a fronte di tutto ciò che passa e si vede regolarmente sui social in generale e in modo specifico su Facebook.

La Vita non è in Facebook, la Vita è guardarsi in faccia, attraverso un confronto sincero, schietto, onesto non attraverso questi giochetti del 

TI SEGNALO QUEL POST PERCHE' COSI' TI FARO' ARRABBIARE

AL MOMENTO HO UN BLOCCO pertanto in ogni caso NON posso scrivere sul mio profilo, non posso postare foto e video dei miei pappagalli, ma quando il blocco finirà non userò Facebook come strumento Social per rimanere in contatto con tutti voi che mi seguite, ma continuerò a scrivere sul blog personale  e se vi farà piacere attraverso  WhatsApp  con "broadcast" vi invierò il link dell'articolo postato sul blog.

Siate sinceri con me........



se l'invio vi crea problemi vi da fastidio non sarà un problema per me
sarà sufficiente che mi contattiate in privato e verrete tolti dal gruppo di invio.

Se vi fa piacere e riterrete che il contenuto del link è di vostro gradimento potrete condividere sui vostri social il link .


BUON VOLO A TUTTI