Che tragedia.....
“Alfredino” risulti essere pure simpatico, quando ti leggo, mi ricordi le barzellette dei “carramba”......
Sta sereno non sei riuscito a farmi diventare matto non ci sono riuscite situazioni ben più complicate figurati se ci riesci tu nell’opera di “Bloccaggio sul Social, vedi........ per mia fortuna il Social non è la Vita reale.
Paolo carissimo, l’unico di sconfitto sai chi è?
Il Grigio che hai perso per avere avuto la saccenza di credere di essere in grado a mettere in volo un pappagallo.
Perso giusto? Mai più trovato vero?
Guarda caso la notizia è stata insabbiata come la testa di uno struzzo dinanzi al problema, in questo caso la paura di ammettere davanti ai Social che sai solo parlare e scrivere cose che non sai fare perchè i due pappagalli che volano è grazie al mio percorso se volano, ma sono certo che ci sia un ulteriore problema per il quale sei stato muto muto o meglio “schiscio”.
GIUSTO?
E il pullone di Ararauna che hai riportato in allevamento magicamente?
CARISSIMO QUANTE SCONFITTE NELL’ARMADIO NASCOSTE COME SCHELETRI...
UNA TRAGEDIA
Una persona che per mesi si è dichiarata ufficiale delle Fiamme Gialle per dare un valore aggiunto alla sua immagine (complice il marito) dinanzi a persone che veramente valgono per onestà, sincerità e professione, ha lo stesso valore di ciò che produco io al mattino dopo la colazione.
CHE TRAGEDIA, la vera tragedia è che persone come voi ancora hanno il coraggio di scrivere sui Social, pensare e credere di avere ancora un valore e una credibilità social....
CHE TRAGEDIA