venerdì 22 novembre 2019

Io li chiamo i "figli dei preservativi rotti".....

mi chiedo sempre più spesso come l'algoritmo di Facebook  sia programmato a "ragionare" e  gestire le criticità del social.....

Accade che  mi venga segnalato un mio post a Facebook  qualche giorno fa nel quale riportava:

"Venerdì 22 novembre per chi mi vorrà conoscere stringermi la mano, offrirmi un caffè, confessarsi, insultarmi vis a vis (non per i leoni da tastiera)proporsi per una notte hot....picchiarmi. Sarò alla Mostra Ornitologica Di Reggio Emilia".



Il posto viene segnalato in 
MATERIA DI NUDO O ATTI SESSUALI.


Ehhhh con tutto ciò che girà in Facebook di foto di ogni genere il post viene segnalato per nudo o atti sessuali.... robe da matti direbbe la mia amata nonna.

richiedo ovviamente l'analisi del post:



Secondo voi chi potrebbe essere l'artefice di tale deficienza tralasciando il povero algoritmo programmato chissà da chi e in che modo?