venerdì 3 gennaio 2020

Facebook è un Social strano.....


questo post inserito sul mio profilo Facebook violerebbe gli standard della community in materia di bullismo.....

Incredibile ma vero, ho preso semplicemente uno screen di Riccarda nel quale mi etichettava "Eolo" scrivendo sopra lo stesso:
Magica Riccarda
il bue dice cornuto all'asino. Questo proverbio.........


Una persona  che posta sul suo profilo almeno 10 post prendendo mie foto e raccontando balle sulla mia persona no, quello non viola alcuno standard.......


Tutto normale?
secondo Facebook si

Pure qua tutto normale......

Secondo me no, non è TUTTO normale che in un Paese civile ci possano essere persone che tutti i giorni, tutte le settimane, di giorno e di notte per anni vengano lasciati a disturbare,
stalkerizzare, minacciare telefonicamente  il prossimo senza mai essere puniti.