mercoledì 14 giugno 2017

Totò Peppino e le scie camole!

Caro Totò...
Con la quasi totalità (92%) dei campioni risultati irregolari per la presenza di residui chimici sono i broccoli provenienti dalla Cina il prodotto alimentare meno sicuro, ma a preoccupare è anche il prezzemolo del Vietnam con il 78% di irregolarità e il basilico dall’India che è fuori norma in ben 6 casi su 10. E’ quanto emerge dalla “Black list dei cibi piu’ contaminati” presentata dalla Coldiretti, sulla base delle analisi condotte dall’Agenzia europea per la sicurezza alimentare (Efsa) nel Rapporto 2015 sui Residui dei Fitosanitari in Europa, al Palabarbuto di Napoli in occasione della mobilitazione di migliaia di agricoltori italiani con i trattori a difesa della dieta mediterranea, quindi che mangeremo stasera di nuovo CAMOLE o io sono io e tu non capisci un azzo e quindi mangiati gli estrusi?
Peppino a questo riguardo non so che dirti, io le camole di certo non le mangio che mi fanno pure schifo, conosco uno tutto rimbambito a cui faranno presto il trapianto di testa su un corpo di un morto, comunque concordo con te sul prezzemolo e aggiungo anche caro Peppino che Ok siamo tutti chirurghi e fisiologi anatomisti di fama mondiale ma ora se abbiamo finito con le cazzate vorrei capire come faranno a connettere i nervi e il tronco encefalico dalla testa al corpo nuovo , come risolvono il rigetto e con quali farmaci , come possono evitare danni cerebrali che al momento già sono immensi nel soggetto,dopo che la testa viene congelata e non c'è ossigeno circolante attraverso il sangue e soprattutto, siccome l'atrofia penso colpisca anche i muscoli facciali se la patologia può diffondersi ex novo nel corpo non atrofico, io credo sarà impossibile e se possibile Geoba non dura più di tre minuti se gli tagliano la testa e poi la posizionano sul corpo di Ghipupú ...
Quindi non mi devo preoccupare dell'aumento dei broccoli e del prezzemolo con scie camole annesse?
No... vivi sereno taglieremo la testa a tutti i mentecatti e le posizioneremo in immense distese di prezzemolo e camole bevendo champagne e mangiando estrusi alla faccia tua!
Ma che si fumano sti due?


Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.