lunedì 3 luglio 2017

IL PROFESSIONISTA TI RISPONDE - CONSULENZA GRATUITA SU SKYPE !!

Una corretta gestione dei  NOSTRI AMICI PAPPAGALLI
EVITA RISCHI e dona BENEFICI!

Con il raggiungimento delle 10000 visite al mio nuovo sito http://www.gianlucaranzan.it ho pensato  di offrirVI una serie di consulenze gratuite di 30 minuti  tramite SKYPE in cui illustro brevemente il mio metodo lavorativo (che spiego nei mie WORK LIVE E NEI CORSI ONLINE) e di  rispondere alle vostre domande e/o dubbi sulla gestione del vostro amico pappagallo, insieme vedremo di dare una risposta alle vostre domande in merito al comportamento, all’educazione, al richiamo (recall), all’alimentazione e mille altri argomenti in cui cercheremo di fare chiarezza … Cercherò di sfatare alcuni miti e tante leggende metropolitane che vanno molto di moda in questi tempi di guru e santoni  con fatti e dimostrazioni reali di risultati ottenuti da me in anni di serio e professionale lavoro basato sul vivere 24/24 ore al giorno con uno stormo di 16 ARA.. e un piccolo Macao appena arrivato!!
Per fare richiesta per accedere alla consulenza gratuita questo il procedimento:

ISCRIZIONE alla pagina facebook del mio gruppo  https://www.facebook.com/groups/1538340692864268/?ref=bookmarks

Scrivere nella pagina SONO INTERESSATO ALLA CONSULENZA ONLINE SU SKYPE 
verrete iscritti nella lista delle prenotazioni a cui seguirà conferma per ora e giorno della consulenza.

A breve le date e i riferimenti per l'inizio delle consulenze!
Vi aspetto su SKYPE.

Corso gratuito  -  Durata: 30 minuti