giovedì 5 dicembre 2019

Quando si porta a casa una vittoria la colpa è della legge fatta male......

Ma non è proprio così.
 Sono anni anzi decenni che girando l'Europa per lavoro mi vengono controllati i documenti dei miei pappagalli, non solo viene controllato il tipo di alimentazione, le quantità, la gestione nel suo insieme, il piumaggio, i controlli veterinari fatti nel tempo, farmaci  che hanno assunto per passare positivamente il controllo, ma molto altro ed è evidente che se l'ultimo controllo avuto dai Carabinieri Forestali CITES di Pavia in collaborazione al "Settore Benessere Animale" di Voghera è  stato trovato tutto come si doveva trovare.

Ovviamente  non sono usciti così giusto per farsi un giro  tra le paludi della splendida Lomellina, ma sono stati inviati dalla Procura della Repubblica e la motivazione è ovvia a tutti, personalmente fa solo piacere che siano usciti, e per quanto mi riguarda possono uscire tutte le volte che lo vorranno non troveranno mai nulla da segnalare.

Una cosa mi preme dirvi.....

come disse qualche giorno fa il Premier Conte argomentando su Salvini:
“che mi quereli , e poi io lo  denuncerò per calunnia”.


Se lo può fare lui lo posso fare pure io.