giovedì 13 febbraio 2020

Kirú

Lavizzari prima di dar della "merda" ad altri dovresti metterti davanti ad uno specchio ed onestamente chiederti:
A cosa assomiglio io? 
Io non scendo al tuo gioco da "GranSignore" ma lo facessi sarebbe facile spalmati sull'asfalto, ne racconto nulla di ciò che io so di te. 
Gamberini faccia il minestrone per il gatto se le avanza del tempo le lascio il mio numero di cellulare così potrà essere informata sullo stato di salute di Kirú cell. 338.8601823

A chi prude avere info su Kirú é completamente inutile vada chiedere info a destra e a manca o faccia post sui gruppi per mantenere alta l'attenzione su un "siparietto" montato da tre "false donne" chiuso mesi or sono. 
Tutti voi conoscete il mio numero di telefono, chiamate e verrete aggiornati. 
Alla carissima Betteto che potrebbe pensare egregiamente ai cazzi della sua famigliola le dico che
D. Incredibile vero? 
R. No incredibilmente falso e il PM mi ha dato ragione. 
D. saranno tutti bugiardi? 
R. Ebbene non solo bugiardi ma dei gran falsari e le prove le abbiamo tutti giorni sui Social. 
D. Forse tutti matti? 
R. No terribilmente cattivi si. 
D. Manipolati a raccontare falsità? 
R. Si, non lo dico io, ma i fatti che piano piano stanno prendendo forma. 

La giustizia è lentissima in Italia e questo per gli onesti è una pessima cosa, ma io che sono onesto, sono paziente ed attendo senza fretta. 
Col tempo tutto prende forma e al tempo giusto verrete informati di tutto perché la cosa non è ancora chiuso. 
Cialfa imparare a mangiare un po' di "cazzi propri" a mezzogiorno sia mai? 
Riccarda Riccarda quanto é poco intelligente lei, mi chiami, mi stupisca e l'aggiornerò con piacere.