giovedì 2 aprile 2020

Grazie.

L'associazione Pappagalli in                              Volo

il Presidente Gianluca Ranzan e gli Amici appassionati, si uniscono in un abbraccio virtuale per ringraziare tutti coloro che, in queste settimane di emergenza sanitaria, stanno mettendo a disposizione le loro energie per combattere questo virus, per sostenere chi sta soffrendo.

Un ringraziamento particolare va a tutti i Sanitari che, in prima linea contrastano la malattia mettendo in pericolo la loro stessa vita.; ai volontari delle molteplici Associazioni, della Protezione Civile che cercano di stare vicino alle migliaia di anziani e a tutte quelle persone che hanno bisogno di assistenza domiciliare; alle Nazioni come Cina, Russia, Cuba, Venezuela, Francia e Germania che si stanno prodigando per spedire aiuti concreti, inviando team di medici, presidi sanitari e accogliendo malati nelle proprie strutture sanitarie.

In questo momento così difficile è più che mai importante fare squadra, fare "Stormo", sperando di ritornare al più presto alla nostra vita fatta di affetti, abbracci e vicinanza a... meno di 1 metro!