sabato 18 aprile 2020

Kirú dolce Kirú....

Nonostante i precedenti chiarimenti sull'effettiva identità di Kirù ( chiarimenti imposti dai dubbi sollevati, a vario titolo, dalle persone coinvolte nella BEN nota vicenda), sono costretto a tornare sulla questione.

La migliore risposta, per coloro i quali, sul Social, insistono nel creare un mistero, che esiste solo nelle loro menti, risiede nella cronologia di queste 3 immagini: FOTO 1 : 9 agosto 2019 copertina petizione dal gruppo IOSTOCONKIRU --- FOTO 
2 : settembre 2019 Foto (mossa) ma che raffigura Kirù finalmente con me, dopo la restituzione da parte della Procura. --- Foto
 3: 15 aprile 2020 sempre da me, dove si cimenta nel foraging --- ORA, non occorre scomodare il RIS di Parma per riscontrare la perfetta uguaglianza della linea che rimarca il bianco e il nero.
(Pur facendo presente che il becco dei pappagalli e' sempre in crescita nelle varie mute e quindi i "disegni" potrebbero variare ). Ciò al fine di fugare, UNA VOLTA PER SEMPRE, i dubbi e consentire a chi, evidentemente, ha fin troppo tempo per fantasticare, di dedicarsi magari alla scrittura di gialli o legal thriller ( con quali risultati, mi astengo dal pronosticarlo)... Kirù è il pappagallo raffigurato in tutte e TRE LE FOTO! --- Resta comunque valido il mio invito: chiunque può venire a visitare la sede della mia Associazione e incontrare Kirù, previa telefonata (solo per non far fare magari un viaggio a vuoto ). 
Mi auguro di aver posto fine a questo "stillicidio" giornaliero ... è o non è ? 😉 Buona Vita!