giovedì 16 aprile 2020

Kirú dolce Kirú e manco la conosci 😂😂😂

In tempi di pandemia e quarantena mi chiedo se la Betteto non abbia nulla di meglio da fare.... 

Probabilmente no, ma foss'anche non si deve preoccupare delle mie bugie ma casomai delle sue che da sempre racconta. 
Kirú sta bene e vive in una voliera con Kia questa notizia é confermata da tutte le persone che hanno avuto il coraggio di venire a conoscerla nella casa dove è ritornata dallo scorso settembre. 
Personalmente non trovo più il modo di indignarmi su ciò che scrive lei e il suo gruppo di falsarie, ma rinnovo a tutti i curiosi a far visita a Kirú terminata la pandemia. 

Come tutti sanno Kirú porta un microcip di riconoscimento pertanto portatevi un lettore così sarete sicuri di vedere Kirú. 
Postare questo materiale su un gruppo Social con l'obiettivo di avere maggior visibilità?
Povera donna dopo aver conosciuto per bene cosa è la vostra "testa di legno" pensa di essere credibile?
Suvvia non offenda l'intelligenza di chi vi legge, e come certamente noterà scrivo al plurale, perché tutti noi sappiamo che lei è solo la poveraccia che posta, una sorta di "povera segretaria" che ci mette la faccia al posto di altri. 
Catenazzo "tutto fare" passa dal vestire i panni della Maggiore della finanza alla badante, dalla scribacchina alla giardiniera della villa che non ha....
Nella foto di destra Kirú ai tempi in cui era ospitata a casa sua, a sinistra a casa mia dove ha vissuto da quando aveva 4 mesi, inutile voglia anche indossare la veste di chi sa di linee di becchi, calzi il pigiama col grembiulino davanti, al momento è l'unico abito che si può permettere.
Anche lei finita la quarantena, se ha il coraggio, venga con il lettore di microcip per verificare chi è il soggetto il foto.

Entrambe se avete del tempo libero, dopo aver tagliato i rami secchi, siamo in primavera, l'erba cresce,  nella vostra città avrete delle aiuole, andate a tagliare l'erbetta con la forbicina così investirete il vostro tempo libero nel sociale.