sabato 20 maggio 2017

Geoba e il pappacomio di Stoccolma

Allarme.... allarme....aiutoooooo..... Totòòòòòòòòò... saremo tutti pesati! 
Peppino che stai a dire? 
Totò qui ci vogliono pesare tutti, dicono che siamo ciccioni, che mangiamo le fistole e che abbiamo le pistole in gola e le siringhe nelle ali, che saremo rinchiusi tutti al pappacomio di Stoccolma perché li' curano quelli che hanno questa malattia... (ma da quando noi pappagalli abbiamo sta roba?) perché quel deficiente di Geoba ha cantato pur di pararsi il culo con la dottoressa Ghipupú e per evitarsi le torture da Scarogno ora che lo hanno rinchiuso dentro al pappacomio di Stoccolma! 
Quindi ha detto pure che la sera facciamo il bagno nudi perché siamo unti e bisunti e che lui si mette la pettorina del cane perché è deviato sessualmente?
Si ha detto tutto lo spione maledetto.... ora che si fa? 
Mmmm ci devo pensare Peppino... qui la situazione si fa pesante dobbiamo avvisare gli "altri" e poi cominciare a fare la "resistenza" .... 
Quindi andiamo in guerra Totò? Diventiamo partigiani? 
Si... dobbiamo combattere per i nostri diritti... tutti devono sapere che Geoba è un traditore pagato dai rettiliani per dire che il cibo che ci vogliono rifilare è ottimo quando a me fa schifo, (mi sogno tutte le notti la pappa dei pappi: melone, kiwi, banana, papaia, mango, mele Royal, mele Golden, verdura appena colta, petali di rosa profumatissima, mix di spezie, semi germinati, propoli argilla ventilata, insomma io voglio frutta e verdura fresca).... aaaaa i vecchi tempi quando si stava così bene senza quel minchione che s'inventa cagate spaziali e poi diciamola tutta secondo me si è inciuciato con i doctor così dicono che siamo malati e ci fottono un sacco di pappasoldi....
Lo so, lo so, Totò tu hai ragione da vendere ma quanti di noi dovranno soffrire per colpa di questa marmaglia che specula su tutto e s'inventa minchiate che non esistono???????????
Vedrai che una soluzione la troviamo Peppino abbiamo le prove del legame occulto tra i rettiliani e i massoni, il mio mini pony e l'unicorno di Cicci la pantera/amazzone le hanno nascoste e difenderemo la popolazione pappagallara inerme ad opera dei rettiliano-massoni a cui Geoba appartiene....occorre l'intervento dei Pap in Black.... se lui è incinto (ma davvero e' stato inseminato in un esperimento dalla Ghipupù??) sarà un'invasione di perculatori, dobbiamo subito provargli la febbre caprina con un telomero quando è nudo nel nido dove nidifica e poi solo con l'ausilio del gas Zyklon B appena lo faranno uscire dal pappacomio BUMMMMM..... 
Domani Peppino, chiamerò il Crostone ( famigerato falco albanese assatanato di soldi e killer di professione) ci costerà un sacco di pappasoldi ma è l'unico che potrà rispondere a cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII e che ha capito se Geoba sia una cornacchia o un topo/shitzu per cui per eliminarlo.....

Devo interrompere qui la storia, mi sono accorto che ho bisogno di altro materiale per poter vedere come farla proseguire poiché le cazzate dette da Geoba non sono molto interessanti e quindi attendo cagate migliori che SONO certo non tarderanno ad arrivare... A presto!!

Cari lettori Totò e Peppino sono in splendida forma, mangiano sano, stanno bene e seppur disturbati dalla fantomatica doppia personalità sono e restano i mitici protagonisti della saga.... a lunedì con nuovi sviluppi, sperando che Geoba ci offra materiale migliore per scrivere avventure sempre nuove e surreali! Un saluto da Stoccolma paese ilare che non ho capito che azzo c'entra con la sindrome di cui soffre Geoba, ma ormai non esiste sindrome di cui il nostro povero cornacchia non sia affetto! 
Con tanto affetto... Totò e Peppino.... 

Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.