mercoledì 1 aprile 2020

Ah che bella sensazione...

Era molto tempo che ci stavo pensando, mollare i social per dedicare tutto il mio tempo a ciò che amo fare da sempre...
Il Social mi occupava molto tempo, non nego che molti di voi vi ho conosciuti grazie al social e ne sarò sempre riconoscente, ma era il momento per me di chiudere un capitolo della della mia Vita. 

La mia pagina professionale "Gianluca Ranzan Parrot trainer", la pagina "dell'Associazione Pappagalli in Volo", il mio profilo personale "Gianluca Ranzan" saranno curati da un gruppo di
Ghostwriter

Nulla cambierà io rimarrò sempre in Lomellina, mi vedrete volare con loro, sorridere con loro, impegnarmi per migliorare le loro vite con voi, ma sopratutto mi vedrete più sereno e sorridente. 

Un grazie a chi mi ha capito, a chi ha colto e agevolato questo mio desiderio prendendo il testimone in mano portando avanti in un modo eccelso tutti i Canali Social.

Grazie
Gianluca Ranzan