Aggiungo un pensiero che vale per "me" nel mio lavoro con le magnifiche creature chiamate pappagalli: Saper insegnare non è un talento innato. E non s’impara neanche con una laurea in pedagogia: a fare la differenza è il lavoro nei work e il confronto con gli altri e il vivere 24/24 h con queste creature...“se non riesci a spiegare una cosa in modo semplice è perché non l’hai capita abbastanza”... allora lasciaTE perdere e non rompeTE i telomeri a chi ha anni e anni di vita vissuta con grandi pappagalli!
https://books.google.it/books/about/Siamo_così_intelligenti_da_capire_l_int.html?id=YiVBDQEACAAJ&redir_esc=y
Invito alla lettura di questo libro di cui sopra ho riportato la descrizione e il link!
Totò.... Scusa Peppino ma sei un somaro quindi oggi parlo io che tra i due sono quello intelligente...
Peppino... Caro Totò avrai pure ragione a definirmi somaro ma oggi mi viene di dire sta cosa: dalla lettura della tante cazzate che scrivono sul web posso dire che mi tornano in mente le parole di un certo "dottore" che in un bel film disse: "Hai guardato ma non hai visto"...
Adoro Hannibal Lecter...
Cosa abbiamo per cena stasera? ....
ENJOY!!!!!
Frans de Waal Per chi non lo conoscesse clikkare il link!!!
Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.