mercoledì 24 maggio 2017

Peppino e le vacanze siciliane!!

Caro Totò qui tira una brutta aria…
In che senso?
Vogliono farci saltare per aria come a Falcone e Borsellino…
Peppino ma che ti sei bevuto?
Se se… mi arrivano minacce di morte da parte dei Cugggggini Pappamafiosi di Geoba, dicono che se vado a fare le vacanze a Taormina mi mettono una bomba nel nido e mi fanno abbrustolito con le patate!!
Veramente? E quindi ora che fai? Hai già prenotato il treno, l’albergo, la spiaggia, il the freddo e le infradito con i bermuda... (te lo sei messo in valigia il telomero?)...
Boh… quello si vuole vendicare perché’ ho detto a tutti i pappagalli che è stato inseminato dalla dottoressa Ghipupù e ora è incinto come una foca monaca e lui per vendicarsi ha detto a Saruzzo il puzzone suo cugino che appena metto zampa in terra sicula mi fanno la festa!
Aaaaa ma allora hai capito male Peppino… vedrai che ti fanno una bella festa perché si sono liberati di quell’idiota di Geoba… ma chi lo vuole un parente così?
Vai pure a Palermo Peppino, tanto quel poveraccio di Geoba minaccia di morte tutti poi si va a nascondere oppure se le prende pure dal cane della perpetua del prete di Voghera…
Sarà una festa bellissima, tanta gente che tirerà un sospiro di sollievo quando sapranno che lo scemo del villaggio sta al pappacomio di Stoccolma a fare da cavia come incubatrice…
Quindi secondo te Totò non ci sono problemi? Posso andare?
Vai Vai che Don Saro Partinico da Montelepre, capofamiglia e uomo d’onore ti accoglierà a ali aperte… grande amico mio… lo chiamano u boss “ca purtari chiummu”…per cui Peppino mio stai sereno e ricorda “Scinni di puppa e acchiana di prua” che unn'è muru pi Alcamu…. Chi ha voluto capire…. Baciamo le ali!!!

Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.