mercoledì 17 maggio 2017

Totò e Peppino alla mostra...


Seduti al bar davanti al palazzo di Pagazzano Totò e Peppino discutono....

Totò ma sai che a Pagazzano c'è la mostra di Dalì? Andiamo?
Peppino: IO non mi muovo da qui...
Che succede?
So stufo, mi hanno bocciato per la quarto volta alla patente!
Evvabbe' dai... noi voliamo a che ci serve?
VOLIAMO????????? io sono un asino, la finite di dirmi che sono un pappagallo? SONO UN ASINO!!!
Ascolta Totò abbiamo pagato 280 euri per fare il corso di socializzazione primaria e secondaria dove la maestra ci ha detto che siamo due pappagalli con sindrome di asper... non mi ricordo... e che guariremo presto con la sua terapia di socializzazione astratta e confusa ...
Tu dici? e allora perché continuo a sentirmi un pappasino e pure senza un soldo?
Ascolta diamole fiducia, se anche Freud parla di socializzazione primaria e secondaria vuoi che noi in terziaria non impareremo a socializzare?
Peppino tu sei scemo!
Totò tu sei cretino!
Ok Totò per oggi abbiamo socializzato abbastanza ora vado che se chiudono la stalla mi tocca dividere il prato con le capre!
Ciao Peppino, a domani... ultima domanda: ma secondo te tra noi due chi e' più intelligente?
La maestra idiota, la paghiamo per curarci e guarda come siamo ridotti!!!


a domani....... con i telomeri!!!

NB>> Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.