giovedì 29 giugno 2017

Gli idioti, il tempo e la poca pazienza...


I pappagalli Totò e Peppino vanno in vacanza per un po', hanno bisogno di stare con pappagalli positivi, che stimano e rispettano, sono giunti alla conclusione che è il momento di dare spazio a nuovi personaggi... Vi salutano e vi ringraziano per il tempo passato assieme e sono certi che appena potranno torneranno a salutarvi....Vi lasciano con questa loro meditata considerazione, chi lo vuole ne faccia tesoro! Buone vacanze... 



Dev’essere l’età. Potrebbe essere la spiegazione più logica. Più vai avanti con gli anni, più gli anni davanti a te si assottigliano, il futuro che a venti sembrava infinito, a cinquanta capisci già che nella migliore delle ipotesi è faccenda di decadi. Quindi ogni minuto che perdi ti infastidisce. No, non ho più molta pazienza. Me ne accorgo ogni giorno, da piccoli segnali. Una volta ero più tollerante e comprensivo con i cretini, per esempio. Bonariamente, quando uno faceva una affermazione clamorosamente stupida, intervenivo con garbo, anche con leggerezza. Oggi vado giù di mannaia, dicendogli subito a brutto muso quello che penso di loro, e soprattutto delle loro idee che non solo sono completamente idiote, ma mi fanno pure perdere tempo. Non è che il mondo sia diventato più stupido di prima, o i cretini di più. Sono io che non ho più la pazienza di avere bonaria comprensione: ho i minuti contati, e se non i minuti gli anni, quindi non mi va di perdere tempo a discutere con voi le vostre teorie strampalate, di seguire i vostri ragionamenti farlocchi. Abbiamo poco tempo tutti, perché non siete più bambini...Ma non sembrate accorgervene, e continuate con le vostre farneticazioni idiote, i vostri arabeschi privi di ogni logica. Ma smettetela....Non avete più tempo da sprecare neanche voi. Ve ne rendereste conto, se non fosse che siete così cretini!!! 


Ps: "non è un insulto, è una diagnosi" ... avrei potuto dire molto peggio ma... che senso ha offendere due poracci morti di fame che per campare si mettono insieme dopo essersi calunniati come non ci fosse un domani? Ulteriore conferma di come siete cretini! 
Avrei potuto... ma avete avuto già troppa ribalta, ora potete andare.... e restare al pappacomio!!
Stay tuned

Articolo pubblicato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. I fatti ed i personaggi narrati in questo articolo sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.