lunedì 12 giugno 2017

Totò Peppino e il cuore a pezzi…

Superare la fine di un amore non è mai una passeggiata, e probabilmente lo sapete un po' tutti. Si tratta di un evento più o meno tragico che spesso dà la stura a una serie di comportamenti che possono oscillare tra l'irrazionale, l'aggressivo e l'autolesionista. Tutte cose che a ragion di logica non andrebbero fatte, e che in uno stato psichico di normalità non faremmo mai. Peppino mollato è capace quasi di tutto. E un buon 90% di questo tutto sono cose terribili…

Sei un mostro!!!!!
Peppino doveva succedere prima o poi…
E me lo dici pure?
Ti odio!!! Spero che ti deplumi e desquami tutto e che ti si stacchi il becco e si secchino le unghie con cacarola perenne..
Ma dai amico mio, io per te ci sarò sempre… solo che ora mi sono innamorato!!!
Innamorato????? Ti sei rimbambito Totò… pensi che non ti vedo che canti e balli? Pensi che non ti vedo che scrivi poesie ridicole? Pensi che non ti vedo che guardi la luna e sorridi come uno che si è fumato la Torino –Reggio Calabria di coca cola?
A scemoooooooooooooooooooooo
E comunque io dal nido non me ne vado! Te lo puoi scordare bello mio! Sei innamorato? Ottimo allora te ne vai da lei, fatti ospitare, comprati un ramo, mettiti sopra un trespolo… insomma fa che vuoi ma io il nido MAI lo lascerò e LEI mai verrà a stare da noi!
Peppino ragiona, abbiamo comprato il nido insieme , per metà è mio…
E quindi? Io a quella se mette piede nel MIO nido la becco a sangue.. e poi odio le rosse… e poi il nido io me lo sono sudato, metà è mio e le rate del mutuo ogni mese per i prossimi 30 anni le pago io… ora te ne arrivi –Peppino io la amo e lei viene a stare da noi ti dispiace???????
Vi metto una bomba che saltate per aria te e la rossa, sappiatelo!
Allora non mi resta altro che vendere la mia meta del nido, se te la vuoi comprare te…
IO? E dove trovo i soldi? Il conto fiduciario la Ghipupù me lo ha svuotato dicendo che mi curava e invece sto peggio di prima, almeno prima credevo di essere un asino, ora mi alzo al mattino e barrisco, mi guardo allo specchio e ci vedo un elefante… sono a pezzi e tu che fai?
Io la amo, vattene dal nido … allora uccidimi!! TU TOTO’.. Tu quoque, Brute, fili mi!.... ora capisco Cesare!!!
Ti sei innamorato? Bene, addio, tra noi è finita!
Peppino ma è finita che? Siamo fratelli mica marito e moglie!
Craaaaaaaaaaaaaa craaaaaaaaaaaaaaaaaa non ti sentooooooo…. Non me ne importa un fico seccoooooo….
IO NON ME VADO DAL NIDO!!!
E poi tu non eri gay?
Io? Mai stato gay, a me piacciono patate e farfalle a bello!!
In giro si diceva che eri “diverso”….
Peppino io sono diverso in un mondo di “strani”…  per ora lasciamo le cose così vediamo Lulù che dice e poi ti faccio sapere!
LULU’? Ma che straminchiola me ne fotte a mia di che pensa LULU’?
NON ME NE VADO! CHIARO!
……… come finira’?